Portable Adium

Portable Adium r4.0 1.3.2

Client di chat multiprotocollo tascabile

Se ami le chat, Portable Adium è una soluzione interessante per gestire con un'unica interfaccia diversi account e servizi di instant messaging. Questa versione è portatile e identica all'originale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporta le più diffuse piattaforme di chat
  • Portatile
  • Gestione a schede delle chat
  • Interfaccia in italiano

CONTRO

  • Non supporta videoconferenze

Eccellente
9

Se ami le chat, Portable Adium è una soluzione interessante per gestire con un'unica interfaccia diversi account e servizi di instant messaging. Questa versione è portatile e identica all'originale

Rispetto alla versione standard Portable Adium può essere memorizzato su una pendrive USB ed essere pertanto usato su qualunque Mac. Il programma ti consente di chattare e amministrare i contatti di famose applicazioni di IM come MSN Messenger, Jabber, iChat, Google Talk, ICQ, Yahoo! Messenger, AIM e altre ancora.

Portable Adium è in italiano e molto semplice da usare. Ti permette di fruire di tutte le più comuni e importanti funzioni dei più diffusi client di messaggistica istantanea (invio di file, blocco di un contatto, modifica dello status personale e così via).

Portable Adium offre la comodità di utilizzare schede per passare, tramite un'unica finestra di chat, da una conversazione all'altra. Potrai anche effettuare chat di gruppo, modificare le impostazioni del suono all'arrivo dei messaggi e molto altro ancora. Portable Adium è leggero, dal design interessante e molto personalizzabile nelle opzioni e nei colori. Peccato che non permetta realizzare videoconferenze.

Portable Adium

Download

Portable Adium r4.0 1.3.2